Benvenuto in Digisoft S.p.A. Website
Nuovi partners per la certificazione dei corrispettivi PDF Stampa E-mail
Scritto da cecilia   
Lunedì 05 Giugno 2017 14:27

Digisoft S.p.A. proprietario dell'applicazione Rileva per la trasmissione dei corrispettivi alla Agenzia delle Entrate, è lieta di annunciare una nuova partnership con Future SRL, azienda di consulenza nell’ambito delle lavanderie  self service, lavanderie automatiche, lavanderie, CarWash, autolavaggi a gettone, autolavaggi self service.

I servizi principali che siamo in grado di offrirvi sono il servizio di consulenza per lo scorporamento dell’imponibile fiscale, (a prezzi imbattibili in tutta l’area) e l’archiviazione dei dati per dieci anni, come prevede la normativa, garantendo la massima riservatezza e con un’assicurazione RC. Solo noi possiamo vantare un listino di tariffe misurato sulle esigenze del cliente.

Per infomazioni clicca qui: Future SRL

 





 
CERTIFICAZIONE DEI CORRISPETTIVI PDF Stampa E-mail
Scritto da cecilia   
Mercoledì 27 Aprile 2016 15:12

VENDITALIA 2016

La certificazione dei corrispettivi senza supporto di un gestionale: Rileva

A seguito della prossima entrata in vigore dell’obbligo di certificazione dei corrispettivi, Digisoft SpA ha pensato al mercato del Vending in modo allargato, preoccupandosi di rispondere alle esigenze anche dei gestori che, per dimensioni o per scelta, non hanno un gestionale o dei palmari a supporto.

E’ infatti disponibile una nuova applicazione, Rileva!!

Senza alcun investimento in un software gestionale di supporto, sarà possibile attenersi alla nuova direttiva con l’ausilio di un semplice SmartPhone

Un’applicazione, uno Smart Phone ed un portale…sono i tre elementi che serviranno a rispondere alla direttiva.

Il gestore si registra al portale dedicato, censisce i propri distributori automatici, inserisce i dati nel portale, ottenendo dall’Agenzia delle Entrate gli ID che potrà stampare sotto forma di codici a barre bidimensionali ed apporre sui D.A.  e infine dota i propri Addetti di un semplice Smart Phone.

Dopo aver scaricato l’applicazione Rileva, all’operatore basterà riconoscere il codice bidimensionale (barcode) con il proprio Smart Phone e prelevare la rilevazione elettronica.

I dati saranno inviati in completa sicurezza all’Agenzia dell’Entrate ed al portale, dove saranno a disposizione del gestore per consultazione o potendo anche scaricare ii file delle rilevazioni elettroniche in formato XML.

Scarica gli allegati
Download this file (schedaRileva_2016_4.pdf)schedaRileva_2016_4.pdf[ ]1255 Kb
Ultimo aggiornamento Martedì 21 Giugno 2016 14:02
 
New International Web Site PDF Stampa E-mail
Scritto da cecilia   
Mercoledì 01 Luglio 2015 10:20

NEW INTERNATIONAL WEBSITE!!!

We invite all the foreign visitors to visit our new International WebSite

www.digisoft4vending.com

See you there!

Ultimo aggiornamento Venerdì 10 Luglio 2015 14:25
 
Change Log VegaWindows PDF Stampa E-mail
Scritto da cecilia   
Mercoledì 05 Settembre 2012 15:47

AGGIORNAMENTO DEL 21 NOVEMBRE 2017

Gentili Clienti,

Il documento che trovate in allegato è una sintesi delle nuove implementazioni e degli sviluppi presenti negli aggiornamenti di Vega, a partire dalla versione 10.0.0

 

L'elenco delle novità è volutamente sintetico, vi esortiamo dunque a mettermi in contatto con noi qualora vogliate approfondire gli argomenti e chiedere ulteriori delucidazioni.

 

Arrivederci a presto.

 

Dear Customers

The document  in the annex is a summary of new implementations and developments you find in the updates of Vega, from version 10.0.0

The list of improvements is deliberately synthetic, then we kindly ask  you to contact us if you wish to explore topics and ask for further clarification.


 

Cheres Clients

nous publions le changelog de ​​la nouvelle version de vega, afin d'expliquer les nouveaux développements disponibles après la mise à jour du logiciel.

Cordialement

Ultimo aggiornamento Martedì 21 Novembre 2017 16:33
 
Change Log Software Palmari PDF Stampa E-mail
Scritto da cecilia   
Mercoledì 29 Agosto 2012 15:31

AGGIORNAMENTO DEL 16 FEBBRAIO 2016

Gentili Clienti

il documento che trovate in allegato al presente articolo è l'elenco degli sviluppi e delle nuove implementazioni che abbiamo effettuato nei software dei palmari, Vendix, MagaPlus e VisVer nell'ultimo semestre.

L'obiettivo del Change Log è quello di indicarvi che tipo di modifiche sono presenti nelle ultime versioni dei tre software suddetti; il tipo di indicazioni che troverete è chiaramente sintetico, dunque vi invitiamo a contattarci in caso vogliate ulteriori delucidazioni in merito o spiegazioni più dettagliate.

 

Arrivederci a presto

Scarica gli allegati
Download this file (changelog_palmariITARev29.pdf)changelog_palmariITARev29.pdf[ ]197 Kb
Ultimo aggiornamento Martedì 16 Febbraio 2016 13:20
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 4