Vega Windows PDF Stampa

Vega  rappresenta lo stato dell’arte dei software verticali per il vending.Nato dall’esperienza ventennale di Digisoft S.p.A. nel settore, si rivolge alle compagnie di Gestione di qualsiasi dimensione e consente di avere il completo controllo di tutte le fasi del processo di business. Vega non è solamente un software, ma un vero modello organizzativo, la cui applicazione sistematica consente alle Aziende operanti nel vending di ottimizzare tutte le fasi del complesso e articolato processo di erogazione del servizio di Distribuzione Automatica.

Vega rappresenta la soluzione per qualsiasi tipo di compagnia di Gestione: 

Grandi Compagnie di Gestione , Medie compagnie e piccole realtà del vending possono trovare in Vega Windows la soluzione ideale

Per scaricare una esaustiva presentazione Powerpoint seguire il link

  • Software verticale per il Vending: parla la stessa lingua degli operatori del settore e ne gestisce i processi tipici
  • Struttura modulare e scalabile, in grado di adattarsi a Gestioni di qualsiasi dimensioni
  • Tradotto e localizzato in 6 lingue
  • Integrato con i più diffusi Software contabili
  • Standard  EVA-DTS (MDB & Executive Compliant)
  • Telemetry ready
  • Integrato con strumenti web di gestione ordini e forza vendita
  • Interfacciato con tutti gli strumenti operativi tipici del vending (sistemi di pagamento, selezionatrici, Distributori automatici e sistemi di telemetria)
  • Gestione dell’accesso con profilazione dei ruoli e degli utenti
  • Reportistica e stampe personalizzabili dall’utente
  • Esportazione dei dati in diversi formati (Office, XML..)
  • Multi-filiale e multi magazzino
  • Gestione viste parziali dei dati per filiale, utente, venditore
  • Integrato con pocketPC per la gestione delle attività di rifornimento e di assistenza, del magazzino e delle attività commerciali
  • Supporto GPRS per la comunicazione i tempo reale tra operatori esterni e Sede
  • Integrato con sistema cartografico e controllo flotte
  • La filosofia di Vega Windows©

    Dal 1987 Digisoft S.p.A. opera con una struttura di consulenza, sviluppo ed assistenza software per offrire al mercato del vending lo strumento definitivo per controllare in modo semplice ed efficace il proprio business.

    Vega è interamente sviluppato da Digisoft, basato su Oracle, il più performante database in commercio e continuamente aggiornato seguendo le richieste del mercato da uno staff di oltre 30 addetti. 

    La completa automazione delle attività esterne mediante computer palmari dotati di lettore barcode e le rigorose procedure di controllo degli incassi e dei prodotti consentono di ridurre al minimo gli errori e consentono alla Gestione di concentrarsi sul business, sulle analisi, sullo sviluppo ed ottimizzazione del proprio parco clienti.

     " La mission di Digisoft è di offrire al mercato del vending Europeo ed internazionale un modello organizzativo supportato dai più avanzati strumenti informatici sul mercato, che si evolva seguendo il settore e scalabile su differenti realtà, sia per dimensione che per localizzazione geografica. Ciascun Cliente Digisoft può contare sul nostro know how e su una struttura solida, organizzata e verticalizzata sul mondo del Vending. Ritengo non ci siano aspetti tipici del settore che non trovino una ottimale soluzione nel nostro software Vega" (Giovanni Rocchetti - CEO & Vega Project Leader Digisoft spa)

       

    Le principali funzionalità

    Gestione anagrafiche e tipologie di vendita

    Vega supporta tutte le possibili tipologie di vendita e di funzionamento dei distributori installati.
    La struttura delle anagrafiche a 3 livelli e la impostazione di funzionamento per singola macchina installata consentono di gestire aspetti operativi, contabili e tecnici di ciascun punto vendita e permettono di accorpare statistiche ed analisi di redditività a diversi livelli di aggregazione
    Integrazioni di vendita, ristorni, batterie e master slave, fatturazione crediti gratuiti e ricariche chiave, corrispettivi somministrazione o vendita, macchine di proprietà, colonnine d'acqua sono solo alcune delle possibili funzionalità gestite in modo completamente automatico.

    Gestione rifornimenti e dei giri

    Il rifornimento dei distributori, il controllo del denaro e dei prodotti e la corretta pianificazione dei giri rappresenta il processo "core" di ogni azienda operante nel vending.
    Vega consente la gestione di tutte le attività esterne in modo automatizzato e fornisce strumenti immediati di analisi e reporting per il controllo quotidiano degli operatori e per la pianificazione ottimale dei giri e dei percorsi.
    L'utilizzo spinto del lettore barcode, installato su ogni palmare e sulle contamonete consente di velocizzare le attività di carico furgone, di rifornimento dei distributori, di identificazione degli incassi e di inventario dei mezzi.
    La pianificazione dei giri, unita alla analisi in tempo reale delle visite effettuate e alla visualizzazione di indicatori di buona prassi, forniscono strumenti operativi per l'ottimizzazione dei giri e per un costante monitoraggio delle performance del personale esterno.

    Back office, controlli e gestione operativa

    Vega consente di gestire tutti i processi di back office e di supporto all'attività esterna. Una efficace funzione di call center e di gestione delle diverse tipologie di chiamata permette di avere un efficace strumento CRM, in grado di fornire all'operatore tutti i dati relativi al Cliente e alla situazione dello stesso
    La gestione delle commesse interne e delle lavorazioni in officina fornisce lo strumento di pianificazione delle installazioni
    Il ciclo di controllo del denaro e delle vendite dei distributori installati, integrato con gli audit Eva DTS, è lo strumento principale di quadratura contabile e gestionale
    La completa gestione dei magazzini e del ciclo passivo fornisce un efficace controllo dei prodotti e delle scorte.
    Il potente tool di fatturazione e bollettazione in base alle impostazioni di ciascun punto vendita automatizza il ciclo attivo e riduce l'attività manuale degli addetti amministrativi
    Articolati strumenti di gestione commerciale del cliente, di analisi della soddisfazione e di controllo qualitativo dei punti vendita completano gli strumenti operativi di controllo.