Palmari PDF Stampa

Attraverso l’utilizzo di un palmare dotato di scheda GSM-GPRS la connessione tra il personale esterno – operatori, tecnici e commerciali – e la Sede è in tempo reale.
Il sistema consiste in un server GPRS, che mediante una  connessione internet, consente di comunicare in tempo reale con il parco palmari.
Le funzionalità implementate consentono di ottimizzare i tempi e di automatizzare il dispatching delle chiamate e delle comunicazioni con gli addetti esterni.

  • Inoltro di chiamate di rifornimento e guasto in modo automatico e secondo regole preimpostate
  • Accettazione da parte del personale esterno delle chiamate inviate o rifiuto con motivazione tabellata
  • Chiusura intervento con inoltro di data, ora ed esito
  • Gestione delle comunicazioni generiche da e per la sede
  • Gestione dei pre-ordini di prodotti e ricambi inviati in sede prima del rientro
  • Visualizzazione in Sede dello stato della chiamata e registrazione dei tempi nelle diverse fasi di evasione
  • Visualizzazione grafica del carico di lavoro e delle chiamate in coda

Visualizzazione dello stato di avanzamento del giro pianificato e controllo in tempo reale della effettuazione delle visite

Scopri di seguito i vantaggi

  • Gestione automatizzata dell’inoltro delle chiamate, senza l’intervento dell’operatore in sede e con evidenza del ricevimento ed accettazione. Riduzione dei costi e dei tempi, maggiore efficienza nel processo di smistamento delle richieste, riduzione delle problematiche di asenza di comunicazione tra personale esterno e sede.
  • Ottimizzazione dei tempi di permanenza in sede per le attività di carico furgone, grazie alla possibilità di inviare ordini di carico via terminale
  • Tracking temporale del processo di evasione della chiamata con evidenza dei tempi e dei relativi livelli di servizio prestato al Cliente
  • Possibilità di implementare nuovi servizi e processi, utilizzando la medesima infrastruttura tecnologica
  • Controllo in real time dell’attività esterna con notifica real time della chiusura di una visita o della effettuazione di un intervento
  • Completa integrazione con il sistema cartografico e con gli strumenti di geolocalizzazione.