Poi management: nuove funzionalità Geo-Marketing per la soluzione cartografica Digisoft PDF Stampa

Digisoft ha rilasciato un interessante tool di gestione punti di interesse (POI), integrando Vega con l'attuale software cartografico e di gestione flotte.

Attraverso il poi management tool è possibile effettuare ricerche di qualsiasi genere mediante l'interfaccia utente di Vega ed esportare il risultato della ricerca al software cartografico, per la successiva visualizzazione.

Le possibilità offerte dal tool di esportazione POI sono molteplici e consentono interessanti analisi sia a livello di geo-marketing che di pianificazione dei percorsi che di analisi dell'operato degli agenti.

Ad esempio è possibile estrarre i Clienti di uno o più operatori e di visualizzare direttamente sulla mappa della zona la disposizione degli stessi ed eventuali sovrapposizioni e di procedere ad una ottimizzaizone delle zone oppure è possibile visualizzare i clienti previsti nel giro del giorno specifico e di sovrapporli con l'operato del soggetto, visualizzando il percorso effettivo del mezzo e le soste dai Clienti visitati.

La possibilità di assegnare ione personalizzate consente di massimizzare i vantaggi visuali offerti dalla cartografica per analizzare a colpo d'occhio la diposizione dei clienti e dei punti vendita. La configurazione del sistema consente di soddisfare esigenze di grandi realtà multifiliali.

poi02.jpg

 

poi03.jpg

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

poi04.jpg