Il nuovo multimonitor Digisoft PDF Stampa

Il potente modulo multi-monitor permette di visualizzare le informazioni relative alle attività schedulate ed effettuate da parte di tecnici ed operatori impostando la suddivisione delle stesse e splittandole su diversi monito, realizzando una vera e propria centrale di controllo di forte imatto visivo e di immediata consultazione.

mm05.jpg

mm06.jpgAttraverso un PC dotato di scheda grafica multimonitor è possibile gestire fino a 8 monitor contemporaneamente e di evidenzare su ciascuno di essi informazioni diverse.

Ad esempio è possibile visualizzare il giro pianificato di un operatore e - grazie alla connessione GPRS real time - aggiornare il lavoro svolto in tempo reale, evidenziando i clienti visitati previsti, extragiro e gli orari di inizio e fine lavoro.

E' inoltre possibile visualizzare le chiamate in carico a ciascun tecnico e verificare dinamicamente l'allocazione delle nuove richieste.

I monitor possono essere localizzati anche in diverse locazioni, in modo da mettere a disposizione le informazioni pertinenti esattamente dove servono. Ad esempio il centralino può visualizzare le chiamate non ancora assegnate, per poter decidere le modalità di inoltro o eventuali solleciti.