Igiene PDF Stampa

L’apparato normativo europeo per quanto concerne l’igiene dei prodotti alimentari diventa sempre più articolato e complesso.

Digisoft SpA propone la propria esperienza e le proprie competenze al fine di aiutare le aziende ad applicare correttamente le normative in vigore, attraverso la creazione di un Manuale di Autocontrollo secondo il modello HACCP che individui all’interno dei processi aziendali i Punti Critici che comportano eventuali rischi igienico-sanitari per il consumatore finale e a gestirli in modo corretto.

Dai controlli in accettazione, alle modalità di stoccaggio e di immagazzinamento, al mantenimento della catena del freddo in tutte le fasi del processo, alle modalità di somministrazione del prodotto in sicurezza, tutte queste attività devono essere tenute sotto controllo e monitorate al fine di rispondere ai dettami legislativi europei.

La nostra esperienza Vi consentirà di trovare le corrette modalità di gestione delle attività che permettano di operare in modo conforme alla legge, nel rispetto delle logiche aziendali e di organizzazione del lavoro.