NOTIFICA AL GARANTE PER SISTEMI DI GEOLOCALIZZAZIONE PDF Stampa

Sperando di rendere un servizio utile, pubblichiamo in allegato una serie di note informative in merito all'obbligo di notifica al Garante per la Privacy dell'utilizzo di sistemi di geolocalizzazione aziendale.

Scarica gli allegati
Download this file (notifica al garante sistemi gps.pdf)notifica al garante sistemi gps.pdf[ ]48 Kb
 
Geo-localizzazione PDF Stampa

L’utilizzo combinato del sistema di comunicazione real time e del sistema cartografico rappresenta lo strumento principale di controllo delle attività esterne e consente di ottimizzare i percorsi ed i tempi di evasione delle richieste in modo ottimale.

La centrale di controllo operatori di Digisoft S.p.A. è una soluzione scalabile e flessibile e fornisce 2 strumenti di controllo e pianificazione:
L’allocazione dinamica delle chiamate, visualizzate in tempo reale sulla mappa ed il tracking dei mezzi di rifornimento ed assistenza forniscono le informazioni necessarie per l’allocazione dinamica dei task e per la determinazione di un correto bilanciamento dei carichi di lavoro degli addetti esterni.
La possibilità di visualizzare – secondo impostazioni parametrizzabili dall’utente – l’elenco delle chiamate assegnate e lo stato di effettuazione delle stesse e la gestione grafica del giro pianificato con aggiornamento in tempo reale delle visite effettuate forniscono al personale di coordinamento uno strumento straordinario per la gestione delle attività esterne.

Leggi tutto...
 
Il nuovo multimonitor Digisoft PDF Stampa

Il potente modulo multi-monitor permette di visualizzare le informazioni relative alle attività schedulate ed effettuate da parte di tecnici ed operatori impostando la suddivisione delle stesse e splittandole su diversi monito, realizzando una vera e propria centrale di controllo di forte imatto visivo e di immediata consultazione.

mm05.jpg

Leggi tutto...
 
Poi management: nuove funzionalità Geo-Marketing per la soluzione cartografica Digisoft PDF Stampa

Digisoft ha rilasciato un interessante tool di gestione punti di interesse (POI), integrando Vega con l'attuale software cartografico e di gestione flotte.

Attraverso il poi management tool è possibile effettuare ricerche di qualsiasi genere mediante l'interfaccia utente di Vega ed esportare il risultato della ricerca al software cartografico, per la successiva visualizzazione.

Le possibilità offerte dal tool di esportazione POI sono molteplici e consentono interessanti analisi sia a livello di geo-marketing che di pianificazione dei percorsi che di analisi dell'operato degli agenti.

Leggi tutto...